RDM Una Voce per un Aiuto presenta “Amìna e la Via della Luce”
01.12.2023
Il presente articolo riporta il post che ho pubblicato ieri – 30 novembre 2023, alle ore 22.00 – sul mio Canale Telegram “Camminare nella Luce – Avelio Borroni” con gli adattamenti necessari per oggi.
Carissimi,
nel link sotto a questo post, potete ascoltare il podcast della presentazione che “RDM, Una Voce per un Aiuto” ha dedicato ieri al mio libro “Amìna e la Via della Luce”.
Ringrazio di cuore tutta la redazione di RDM per la sensibilità e la professionalità con cui ha presentato quest’opera che tanto amo.
Desidero ringraziare in particolare:
la gentilissima Sig.ra Dora Millaci, poetessa, scrittrice e Direttrice di “RDM, Una Voce per un Aiuto”;
la Prof.sa e scrittrice Maria Teresa Usai che – nonostante i pochi minuti a disposizione – ha così ben curato la presentazione del libro tanto da essere definita “ineccepibile” da alcune amiche e alcuni amici; ed io sono d’accordo con loro.
Spero che la presentazione vi piaccia e che vi stimoli alla lettura.
Sostenuto dall’ispirazione, in “Amìna e la Via della Luce” ho riversato la mia Anima e il mio Cuore, nonché il profondo auspicio formulato nella dedica che ho scritto all’inizio del racconto:
“Dedico questo libro a tutti coloro che desiderano camminare sulla Via della Luce e la cui opera contribuirà alla nascita di una Nuova umanità e di un Nuovo mondo”.
Ognuno di noi può infatti contribuire grazie alla propria preziosa unicità.
Mi vengono in mente le opere creative di alcune amiche e amici del mio canale Telegram “Camminare nella Luce” come, per esempio, gli acquerelli di Bianca, le piramidi orgoniche di Nicole, e penso a tutti coloro che svolgono un’attività – qualunque essa sia – con amore e cura.
Ciascuno di noi può diffondere Luce, Amore e Bellezza a proprio modo… e questo è meraviglioso.
Vi ringrazio e vi abbraccio.
Di seguito, il link della presentazione pubblicata sul canale YouTube di “RDM, Una Voce per un Aiuto”.
È possibile ascoltare il relativo podcast anche su altri social in cui la stessa Web-radio sociale è presente.
Grazie per la vostra attenzione e per l’ascolto.